A causa dell’epidemia del Covid 19, molti clienti ci hanno chiesto un prodotto specifico per sanificare gli abitacoli di tutti i veicoli e non solo.

I prodotti Mecatech TPH ( fragranza cuoio ed aria fresca) sono entrambi approvati ed inseriti negli appositi registri che regolano le normative europee, per prevenire ed eliminare batteri , funghi ed alcuni tipi di corona virus.

Sono quindi perfettamente adatti e consigliati per la disinfezione dei veicoli specialmente in questo momento.

Anche le autorità sanitarie francesi hanno emanato un documento generale di raccomandazioni riguardanti i corona virus nel quale elenca i biocidi che sono approvati per avere una buona risposta contro questi virus.

Tra questi biocidi sono elencati quelli che hanno come principio attivo il composto di sali di ammonio quaternario che è risultato essere efficiente contro COVD-10 alla dose dello 0,04%

Questo composto biocida viene utilizzato nella formulazione dei nostri prodotti TPH con una percentuale dello 0.1 % (quindi molto più concentrato rispetto alla dose efficiente per corona virus dello 0,04%.)

Siamo quindi a proporre questi prodotti come utili per disinfettare le auto e tutti i veicoli, specie quelli destinati al trasporto di persone (ambulanza, autobus, taxi, camion, auto a noleggio ecc…)

In particolare il TPH è un ottimo prodotto per trattare un veicolo e rimuovere tutte le possibili fonti di contaminazione.

Il fornitore ci informa e ci consiglia, data la grande richiesta di questi prodotti, di fare IMMEDIATAMENTE un approvvigionamento per evitare di non essere in grado a soddisfare le vostre richieste.

Disponibile in due profumazioni:

Codice SC00020A
TPH ARIA FRESCA SPRAY (12X125ML)

Codice SC00021A
TPH FIORE DI CUOIO SPRAY (12X125 ML)

Invio ordine

L’articolo Efficace contro il Covid-19 proviene da Pascoli Group.