N! Media Release

IN ITALIA APRE LA RETE DI OFFICINE NEXUSTRUCK

 

Da una collaborazione tra NEXUS Automotive International, NEXUS Automotive Italia ed il Gruppo Pascoli, e’ stato ufficialmente presentato, venerdì 11 Dicembre, il lancio in Italia della rete di Officine NEXUSTRUCK, il progetto con il quale NEXUS si pone l’obiettivo di creare e supportare un Network di Officine indipendenti a livello internazionale.

 

Roberto Olivero, Presidente di NEXUS Automotive Italia, ha dichiarato:

“Siamo pronti a lanciare il nostro progetto Officine in linea con le strategie del Gruppo. Lo faremo da subito con il programma NEXUSTRUCK riservato agli operatori dell’Heavy Duty, e nei primi mesi del 2021 con il programma NEXUSAUTO riservato al settore Passenger Cars.

Inoltre continua l’espansione della nostro Gruppo anche a livello commerciale con l’ingresso, nel prossimo mese di gennaio, di due nuove Società.

Grazie poi alla presenza di Elisabetta Pascoli nel Consiglio di amministrazione di NEXUS Automotive International, si rafforza ulteriormente la nostra posizione anche a livello internazionale”.

 

Annunciando il lancio della rete, Elisabetta Pascoli, CEO del Gruppo Pascoli, ha dichiarato:

“La collaborazione con NEXUS Automotive Italia e NEXUS Automotive International è estremamente importante e siamo pronti a creare una rete forte e motivata, orientata a collaborare con i Fornitori NEXUS e ad offrire i migliori servizi di qualità alla Clientela.”

Il CEO del gruppo Pascoli ha poi illustrato tutti i servizi e i vantaggi  offerti dal programma NEXUS.

Tra questi l’uso di due diversi database, che offrono le informazioni tecniche più recenti ed aggiornate e che possono essere parte di un ampio programma di formazione certificato in collaborazione con NEXUS Academy e scuole professionali in Italia.

I clienti dell’officina beneficeranno inoltre dell’assistenza tecnica  NEXUS TRUCK ROAD-ASSIST 365/24/7  che sarà disponibile anche tramite l’innovativa app NEXUSTRUCK.

 

Philippe Guyot, Direttore di Nexus Automotive International, ha aggiunto: “NEXUS Automotive International ha messo in atto una vera strategia Heavy Duty dal 2018.

La nostra community di distributori nel settore è composta oggi da oltre 100 soci in tutto il mondo e la rete di officine NEXUSTRUCK è in rapida espansione in tutta Europa e oltre.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto in Italia, dimostrando ancora una volta il nostro approccio innovativo e costruendo un nuovo concetto di workshop, più digitale e accessibile “.

L’articolo IN ITALIA APRE LA RETE DI OFFICINE NEXUSTRUCK proviene da Pascoli Group.